Cassonetti coibentati

CASSONETTI COIBENTATI
PER AVVOLGIBILI

 I   cassonetti per avvolgibili    prefabbricati   SEI SYSTEM sono il migliore sistema funzionale per alloggiare    a scomparsa   avvolgibili di qualsiasi tipo e materiale. Realizzati in polistirene espanso, hanno tutti la superficie esterna rinforzata con uno strato di malta, sabbia e cemento additivato che li rende estremamente solidi e resistenti.

Ogni cassonetto avvolgibile   è rifinito con materiali che favoriscono un eccellente aggrappaggio dell’intonaco, per esaltarne l’invisibilità all’interno degli ambienti, ed è progettato ed equipaggiato con componenti e soluzioni che garantiscono ottimali prestazioni di   isolamento termico  ed   acustico. Disponibili in vari modelli e caratteristiche utili a completare i vani porta e finestra di immobili costruiti con diverse tipologie di muratura, i   cassonetti per avvolgibili coibentati  Sei System sono forniti di accessori predisposti per ottimizzare qualunque sistema di manovra.

CASSONETTI
CON CELETTO

Il cassonetto invisibile per avvolgibili

Cassonetto prefabbricato   SEI SYSTEM   per avvolgibili, con ispezione nella parte inferiore e celino scorrevole su guide in alluminio con guarnizione. Il Mimetic è realizzato in polistirene espanso rinforzato esternamente con malta, sabbia e cemento additivato e rifinito alle estremità inferiori, interne ed esterne, con profili in alluminio che hanno funzione di porta intonaco. Grazie al   sistema Air Stop  a doppio spazzolino battente sul celino, si garantiscono una   migliore tenuta all’aria  e ottimali   prestazioni di isolamento.

 

Le pareti verticali (interna ed esterna) sono disponibili negli spessori di 3 e 8 cm. Vengono forniti i accessori: fianchi di testata in ABS predisposti per i vari sistemi di manovra reversibili, zanche di fissaggio esterne per l’ancoraggio al muro, supporti per il rullo composti da boccole in nylon e/o cuscinetti zincati, rullo zincato ottagonale, calotta in ABS.

CASSONETTI
CON CELETTO A SCOMPARSA

Il cassonetto a scomparsa totale

Cassonetto prefabbricato   SEI SYSTEM   per avvolgibili, con ispezione inferiore a tampone, con fianchi inferiori in ABS bianco per la chiusura laterale del celino (tampone), coibentato con EPS. L’Hide è realizzato in polistirene espanso rinforzato esternamente con malta, sabbia e cemento additivato e rifinito alle estremità inferiori, interne ed esterne, con profili in alluminio che hanno funzione di porta intonaco.

 

Profilo porta intonaco interno  ribassato con predisposizione per l’alloggio del celino. Le pareti verticali (interna ed esterna) sono disponibili negli spessori di 3 e 8 cm. Vengono forniti i seguenti accessori:   fianchi di testata   in ABS predisposti per i vari sistemi di manovra reversibili,   zanche di fissaggio    esterne per l’ancoraggio al muro,   supporti per il rullo   composti da boccole in nylon e/o cuscinetti zincati,   rullo zincato    ottagonale,   calotta  in ABS.

CASSONETTI
CON CELETTO ESTERNO

Il cassonetto invisibile con infisso a filo muro

Cassonetto prefabbricato Celik per avvolgibili, con ispezione esterna con celino tampone. Il Celik è realizzato in polistirene espanso rinforzato esternamente con malta, sabbia e cemento additivato e rifinito alle estremità inferiori, interne ed esterne, con profili in alluminio che hanno funzione di porta intonaco.

 

Le pareti verticali (interna ed esterna) sono disponibili negli spessori di 3 e 8 cm. Vengono forniti i seguenti accessori: fianchi di testata in ABS predisposti per i vari sistemi di manovra reversibili, zanche di fissaggio esterne per l’ancoraggio al muro, supporti per il rullo composti da boccole in nylon e/o cuscinetti zincati, rullo zincato ottagonale, calotta in ABS.

 

CASSONETTI
CON TAPPO FRONTALE

Il cassonetto invisibile con ispezione frontale

Cassonetto prefabbricato SEI SYSTEM per avvolgibili, con coperchio frontale calamitato per un’ispezione rapida e sicura. Il Cubik-B è realizzato in polistirene espanso rinforzato esternamente con malta, sabbia e cemento additivato e rifinito all’estremità inferiore esterna con un profilo in alluminio che ha funzione di porta intonaco. La struttura del pannello frontale in fibrocemento e XPS di spessore minimo 4,4 cm, ha telaio e profili in alluminio uniti con guarnizione calamitata e alloggia manigliette in ABS bianco con aletta a scomparsa autobloccante.

 

Il pannello inferiore è coibentato in XPS e fibrocemento da 4,4 cm. Le pareti verticali (interna ed esterna) sono disponibili negli spessori di 3 e 8 cm. Vengono forniti i seguenti accessori: fianchi di testata in legno, predisposti per i vari sistemi di manovra reversibili, zanche di fissaggio esterne per l’ancoraggio al muro, supporti per il rullo composti da cuscinetti zincati, rullo zincato ottogonale, calotta in ABS.

 

EFFICENZA ACUSTICA E TERMICA

All’interno di un edificio, i vani finestra sono tra i punti più critici sia sul piano della dispersione energetica che su quello del   comfort acustico. I prodotti SEI sono realizzati con tecnologie e materiali in grado di garantire valori di isolamento termoacustico tra i più performanti del settore e contribuire in maniera determinante a   diminuire le spese di riscaldamento  e   raffrescamento  dell’edificio.

Contattaci ora
per un preventivo gratuito!

Descrivi brevemente le tue esigenze: il nostro staff è a disposizione per individuare la soluzione più adatta al miglior rapporto qualità / prezzo.

Privacy