Pergole, Vetrate Panoramiche e Giardini di Inverno

PERGOLE IN ALLUMINIO

Il sistema permette la realizzazione di pergole a lamelle orientabili con movimentazione manuale con argano o automatica con motori dedicati.
E’ possibile l’impiego di lamelle standard che consentono di creare interassi dei moduli di larghezza massima 2500 mm o di 3500 mm con la lamella maggiorata.

Il profilo portante ha apposite sedi su entrambi i lati per l’aggancio di canale di gronda, inoltre è predisposto per l’inserimento di illuminazione a led per creare ambientazioni suggestive.

VETRATA PANORAMICA

VETRATE AD IMPACCHETTAMENTO
Le vetrate ad impacchettamento consentono la chiusura e quindi la vivibilità dell’ambiente esterno, garantendo un adeguato comfort ed una visibilità a 360 ̊.
Perfette per le chiusure di terrazzi, gazebi, porticati ed attici, hanno un sistema di apertura scorrevole su binario che consente alle ante, realizzate interamente in cristallo, di essere trasportate e riposte lateralmente ruotando su appositi carrelli/cerniere.
Le ante in cristallo, senza altri elementi portanti verticali, assicurano la massima visibilità, senza tralasciare la tenuta alle intemperie assicurata da guarnizioni trasparenti poste sui bordi verticali di ogni elemento vetrato.
Il sistema dispone di soglia ad incasso per annullare del tutto la presenza di barriere architettoniche, questo a spetto lo rende particolarmente appetibile per attività a contatto con il pubblico (bar, negozi, etc).

 

VETRATE SCORREVOLI
Le vetrate scorrevoli, grazie alle ante interamente in cristallo, garantiscono anch’esse una perfetta veduta panoramica. Il sistema permette l’impiego anche su grandi luci garantendo aperture ampie che favoriscono l’afflusso pedonale.
La presenza di più binari paralleli favorisce la movimentazione manuale delle ante collegate fra loro con appositi dispositivi che generano il trascinamento sequenziale.
Il peso delle vetrate è interamente scaricato sui carrelli posti in basso, mentre il binario superiore ha solo la funzione di contenimento e di tenuta con spazzolini.

GIARDINI D'INVERNO

Le coperture mobili, offrono una perfetta soluzione per coloro che intendono godersi il caldo della luce solare restando nel contempo protetti da agenti atmosferici.
Le molteplici soluzioni consentono di chiudere spazi esterni scoperti integrando ulteriori vetrate perimetrali o tendaggi interni.
Grazie alla loro forma e tipologia, integrando moduli fissi e mobili, assicurano uno scambio d’aria con l’ambiente esterno.

La struttura, studiata per sopportare carichi elevati, pertanto si prestano a coprire grossi aree senza andare a discapito del corretto funzionamento e garantendo ottimi livelli di sicurezza.

Contattaci ora
per un preventivo gratuito!

Descrivi brevemente le tue esigenze: il nostro staff è a disposizione per individuare la soluzione più adatta al miglior rapporto qualità / prezzo.

Privacy