Infissi Commerciali

tutto per la tua attività.

Makesia realizza inoltre ogni sistema in alluminio ferro acciaio per la tua attività. Qui potrai trovare tutti i prodotti per rendere il tuo ufficio, il tuo negozio o il tuo capannone, moderno e unico a prezzi imbattibili sul mercato. Alluminio a giunto aperto, alluminio a taglio termico di base, scorrevoli a taglio freddo o a taglio termico, ferro con guarnizione, vetrate a pacchetto, pareti da interno e porte in alluminio da interno, ringhiere in vetro, rivestimenti con facciate ventilate in alluminio e facciate continue in vetro.

R40

R40, grande versatilità, semplicità estetica, funzionale.

R40 è il sistema a “camera standard” che permette la realizzazione di finestre, portefinestre, wasistas, bilici, sporgere, anta-ribalta, portoncini a una o più ante, moduli fissi, scorrevoli paralleli, aperture esterne, porte automatiche.
L’installazione del prodotto è consigliabile in ambienti non riscaldati o per uso commerciale (negozi, vani scala, etc).
Il sistema dispone di soluzione con piastre in acciaio per soddisfare maggiori livelli di sicurezza soprattutto nel caso di attività commerciali.

A60

A60 è il sistema a “camera standard” che permette la realizzazione di finestre e portefinestre a una o più ante, wasistas, bilici, sporgere, anta-ribalta, monoblocchi, portoncini a una o più ante, fissi, oblo’, scorribalta, soluzioni cieche con doghe in alluminio a taglio termico, soglie ribassate e soluzioni a 90 ̊ con angolare a taglio termico.
A60 consente l’abbinamento con i sistemi scorrevoli MAS65TT e MAS90TT.

FERRO

FERRO è il sistema in acciaio zincato e decapato con cui realizzare finestre e portefinestre nelle più svariate soluzioni. Il sistema opportunamente dotato di guarnizioni di battuta risponde bene in termini di tenuta, inoltre è possibile l’applicazione di maniglioni antipanico e push-bar per aperture esterne. I vetri possono essere bloccati con fermavetri a scatto e ad infilare da 4 a 43 mm.

S60

Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso.

S60 è lo scorrevole non isolato, semplice nell’estetica ma all’alta funzionalità.
Con profili leggeri, S60 rende possibile la realizzazione di finestre e portefinestre scorrevoli a 2 o più ante vetrate o pannellate, soluzioni miste scorrevoli/battenti grazie ad apposito profilo di abbinamento con sistema MAR45, nonché soluzioni a 90 ̊.
Ideale per ambienti non riscaldati, il sistema si presta per spazi pubblici quali: bar, ristoranti, etc.

S65

Fai design in sicurezza: usa un concept.

Il sistema permette la realizzazione di finestre e portefinestre scorrevoli a 1 o più ante, soluzioni a scomparsa ad anta singola o doppia, tre vie, con presenza di zanzariere, abbinamento con sistema a battente MAR60TT per soluzioni combinate con parti vetrate fisse o apribili, soluzioni a 90 ̊ con profilo d’angolo dedicato.

MASPACE

Il sistema permette la realizzazione di finestre/portefinestre vetrate o oscuranti con lamella fissa e mobile con sistema di apertura a libro e con telaio a pavimento a rilievo o incassato. L’impacchettamento delle ante può essere realizzato su unico lato o doppio lato.

MASPACE con ante pari o dispari si rende particolarmente adatto ad isolare verande grazie anche alla possibilità di realizzare soluzioni a 90 ̊ a mezzo profilo dedicato che consente in oltremodo l’abbinamento con sistema a battente MAR45.

MAPI

Il sistema permette la realizzazione di porte interne a battente o scorrevoli a 1 o 2 ante con diverse possibilità estetiche grazie alla presenza di n ̊3 profili anta (piccola, intermedia, maggiorata) e n ̊2 riduttori (squadrato e arrotondato). Le ante possono essere totalmente sostituite da vetri temperati/stratificati o pannelli in legno grazie ad cerniere dedicate.

La compensazione dei muri di piccole e medie dimensioni è gestibile con diversi compri-fili, mentre con il profilo prolunga si arriva alla compensazione di murature più consistenti (solo per battenti).

LIGHT OFFICE

Il sistema light office consente la realizzazione di pareti divisorie particolarmente adattate per la ripartizione di uffici o zone adibite a servizi. La struttura portante è costituita da montanti e traversi in alluminio assiemati con viti e morsetti di connessione su cui vengono agganciate celle vetrate con vetri da 6 mm stratificati o tempera- ti o pannelli in legno nobilitato melaminico da 18 mm.

Particolari profilati sono stati concepiti per il passaggio, l’installazione e l’ispezione di impianti elettrici, telefonici, telematici etc, nonché danno la possibilità di realizzare incroci a 3 e 4 lati con angolazioni regolari e non. La grande versatilità del sistema consente la realizzazione di diverse soluzioni sia in termini di ripartizioni e sia in termini di finitura.

I valori acustici certificati dimostrano l’alto grado di isolamento che light office è in grado di offrire soprattutto nel caso di richieste di rispetto della privacy.

TOTAL GLASS

TOTAL GLASS è la soluzione per parapetti in cristallo, adatto per balconi, rampe scale, divisori e piscine sia interno che esterno. Il sistema è di facile installazione ed il montaggio avviene completamente dall’interno e quindi non richiede ponteggi esterni, inoltre dispone di profili scorri-mano in alluminio estruso per soddisfare tutti i tipi di richiesta.
la presenza di un vano sotto vetro permette l’inserimento di led in serie che rendono la balaustra un elemento illuminante e decorativo. Sono possibili soluzioni con staffe a vista, ad incasso, con fissaggio frontale, a 90 ̊.

MABOND

Con MABOND puoi dare un tocco di originalità agli involucri edilizi e agli spazi interni. Grazie alla possibilità di creare diverse ripartizioni, forme e finiture puoi essere tu l’artefice dei colori, ombre e luci.

Lavorabilità

La duttilità dei pannelli compositi consente lavorazioni di fresatura, incollaggio, curvatura, rivettatura, avvitatura, piegatura, saldatura, traforatura, foratura, verniciatura e tranciatura.

Possibilità di impiego

Il sistema MABOND consente la realizzazione: - di facciate ventilate,
- rivestimenti per interni;
- oggetti di interior design.

I pannelli spessi dai 3 a 6 mm sono disponibili in diversi formati e finiture al fine di ottenere la migliore ottimizzazione in funzione delle esigenze progettuali e garantire il miglior impatto estetico a seconda dell’esigenza.
Il materiale una volta lavorato può essere scatolato a mano mantenendo le sue proprietà meccaniche e termiche.
La sotto-struttura, di facile impiego, prevede l’utilizzo di montanti collocati secondo gli interassi di progetto, ganci con inserimento frontale e bloccaggio con brugole e staffe distanziali di diverse misure a seconda dello sbalzo da raggiungere.

L’impiego della facciata ventilata sostituisce trattamenti di intonacatura e finitura degli involucri edilizi con un ritorno economico garantito dalla maggiore capacità di resistere alle intemperie data anche l’elevata possibilità di arieggiare la superficie muraria.

MAFC50S

La bellezza è nella luce.

La luce ora è protagonista con la facciata continua, la soluzione ideale per sostituire pareti cieche, favorire il massimo comfort senza tralasciare un tocco di modernità.

Il sistema permette la realizzazione di facciate continue di tipo:

- a montanti e traversi: copertine a vista
- strutturale ad incollaggio: a tutto vetro
- strutturale ad ancoraggio meccanico: a tutto vetro

La presenza di carterini squadrati o bombati rendono possibili diverse combinazioni estetiche a seconda del gusto architettonico.

Il sistema dispone anche di:

- profili per angoli variabili (facciata poligonale)
- profili per abbaini (con possibilità di automatismo)
- aperture a sporgere con profili isolati e non (con possibilità di automatismo a scomparsa) - profilo montante per combinazione alluminio/legno

Contattaci ora
per un preventivo gratuito!

Descrivi brevemente le tue esigenze: il nostro staff è a disposizione per individuare la soluzione più adatta al miglior rapporto qualità / prezzo.

Privacy