Persiane in Vetroresina e Persiane in Pvc

PERSIANA RESIN

RESIN: Bellezza, Eleganza, Affidabilità.
Profili in vetroresina dal design elegante per linee pulite e slanciate, con performances eccezionali. Le caratteristiche uniche di RESIN sono: totale assenza di manutenzione, durevole nel tempo, leggerezza, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, stabilità strutturale, resistenza all’urto, isolamento termico, idrorepellenza e ignifugicità.

RESIN, oltre ogni limite della perfezione.
Materiale composito rinforzato con fibre di vetro, la Vetroresina è impregnata con resine termoindurenti (poliestere, vinilestere, epossidiche) in genere liquide, che induriscono dopo la lavorazione per intervento di specifici catalizzatori. E’ stato il primo materiale plastico composito stampabile a freddo avente caratteristiche di resistenza meccanica paragonabile ad alcuni metalli, differenziandosi per la bassa conducibilità termica. Grazie queste caratteristiche, la vetroresina ha trovato impiego in diversi settori produttivi, tra i quali il settore nautico, elettrico ed edile.

NON E’ PIU’ NECESSARIO SCEGLIERE.
La casa ha una personalità, la tua. Che tu abbia uno stile classico o moderno, la passione per contemporaneo o un fascino retrò, sicuramente l’arredamento di casa tua parla di te. Non tutti i prodotti però riflettono le nostre esigenze e può capitare di trovarsi a scegliere tra praticità e senso estetico. Da oggi scegliere non è più necessario perchè SIMAR, leader nella realizzazione di infissi di alta qualità, ha creato RESIN, la persiana bella come il legno ma con un cuore in vetroresina.

FERRAMENTA ANTICORROSIONE TRICOAT.
Alla struttura in acciaio, alla zincatura e alla cataforesi, è stato aggiunto un ulteriore trattamento detto a polvere epossidica. Il tutto permette di immunizzare la ferramenta dal rischio corrosione. Inoltre, è possibile regolare lateralmente le bandelle (+/- 4mm) in modo da correggere eventuali imprecisioni di montaggio e scegliere uno stile di ferramenta moderno o rustico.

PERSIANA KLAS

La persiana Klas a lamelle orientabili o fisse, garantisce un ottima stabilità dimensionale e ottima resistenza alla corrosione. Grazie alla chiusura a spagnoletta, completa di fermo di sicurezza, la persiana Klas acquista ancora più forza e sicurezza.

Caratteristiche tecniche

Persiana in PVC

Telaio con aletta: battuta 57mm con rinforzo in acciaio zincato spessore 15/10 a garanzia di un solido fissaggio delle cerniere

Anta con rinforzo scatolare: chiuso 40mm x 40mm spessore minimo 15/10 a garanzia di un solido fissaggio delle cerniere

Profili in PVC in Classe A secondo la normativa DIN EN 12608: spessore pareti esterne 3 mm (+/- 0,2 mm)

Profili in PVC in Classe S (clima severo): secondo la normativa UNI EN 12608

GAMMA COLORI

Contattaci ora
per un preventivo gratuito!

Descrivi brevemente le tue esigenze: il nostro staff è a disposizione per individuare la soluzione più adatta al miglior rapporto qualità / prezzo.

Privacy